Il Milan continua a guardarsi intorno in vista di gennaio per rinforzare la squadra di Pioli: si starebbe allontanando Carles Alena, ecco perchè
Mancano poche ore al ritorno in campo della squadra rossonera che, dopo il passo falso con il Lecce, ha urgente bisogno di portare a casa i tre punti. Non sarà semplice per Stefano Pioli guidare i suoi alla vittoria nel big match all’Olimpico contro la Roma ma da questa gara potrebbe dipendere molto delle strategie di mercato di gennaio. Una sconfitta con una diretta rivale per il quarto posto allontanerebbe il Milan da obiettivi importanti a gennaio. In tal senso sembra stia per sfumare un profilo suggestivo che era stato accostato negli ultimi giorni al club di Elliott: Carles Alena.
Leggi anche ——–> Calciomercato Inter, Sanchez ai saluti: un ex Juve per l’attacco?
Nonostante stia trovando pochissimo spazio agli ordini di Valverde, il Barcellona non avrebbe intenzione di perdere a titolo definitivo il suo gioiello nel calciomercato invernale. Carles Alena partirà dunque, secondo ‘Sport‘, in prestito secco e la preferenza del Barcellona starebbe ricadendo su diversi club della Liga.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Tagliato dunque fuori il Milan che aveva sondato il terreno per il classe ’98. Nella corsa al gioiello cresciuto nella cantera blaugrana ci sarebbero Betis, Getafe, Celta Vigo e Granada pronte a darsi battaglia a gennaio per ottenere il 21enne spagnolo. Situazione in divenire ma la via pare ormai tracciata: Carles Alena si allontana dai colori rossoneri.
S.C
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…