Inter e Barcellona potrebbero imbastire uno scambio che potrebbe coinvolgere Lautaro Martinez o Milan Skriniar con Ivan Rakitic o Arturo Vidal
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, la scorsa settimana sarebbe avvenuto un incontro tra Inter e Barcellona per parlare di un possibile scambio. Si tratterebbe di un’operazione tecnica, in cui la parte economica dovrebbe ancora essere discussa. Dal club nerazzurro potrebbe giungere in maglia blaugrana uno tra Lautaro Martinez e Milan Skriniar, due giocatori ritenuti però incedibili dagli uomini mercato della società meneghina a gennaio. Dalla squadra catalana invece potrebbero arrivare alla corte di Antonio Conte Ivan Rakitic o Arturo Vidal. Il croato non convincerebbe più di tanto l’Inter per la carta d’identità, il prezzo e in particolar modo gli aspetti tecnici.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Sanchez ai saluti: un ex Juve per l’attacco?
L’allenatore salentino preferirebbe infatti avere un centrocampista con caratteristiche tecniche più vicine al cileno. In questo caso però a non essere ancora del tutto convinto sarebbe Beppe Marotta per aspetti comportamentali e caratteriali, avendolo conosciuto piuttosto bene quando lo ha avuto alla Juventus.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Le parti dunque si dovranno riaggiornare più avanti, considerando il fatto che Lautaro Martinez piace particolarmente al Barcellona. In questo caso però i nerazzurri avranno valutato meglio ogni eventuale contropartita.
L.M.P.
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…