Nel calciomercato delle squadre di Serie A potrebbe scatenarsi un’asta per Boga: l’attaccamte del Sassuolo conteso dalle big
Con la vittoria di ieri sera, nell’anticipo della nona giornata di Serie A, il Sassuolo è tornato alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Uno dei protagonisti della formazione neroverde in questa stagione è sicuramente Jeremie Boga, attaccante 22enne franco-ivoriano.
Fortissimo fisicamente e tecnicamente, Boga è il giocatore ideale per il 4-3-3 di De Zerbi. Il classe 1997 ha ancora grandissimi margini di miglioramento, perchè potrebbe diventare ancora più decisivo in zona gol. Quest’anno in sette presenze in Serie A ha segnato una sola rete (con due assist vincenti), ma di pregevole fattura, contro l’Inter.
Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI
Sul giocatore ex Chelsea ci sono gli occhi du tutte le big italiane addosso, con Juventus, Roma e Napoli particolarmente interessate sul calciomercato. Nato a Marsiglia da genitori ivoriani, Boga ha già una discreta esperienza internazionale, avendo giocato in Francia, Spagna e Inghilterra. Il Sassuolo lo ha acquistato nell’estate del 2018 per 3,5 milioni dal Chelsea, che ha può esercitare il diritto di recompra. Ora potrebbe valerne almeno 10.
M. E.
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…