La Juventus lascia a casa Ronaldo, contro il Lecce possibile ritorno della coppia Dybala-Higuain
Dopo un’intera estate trascorsa con le valigie in mano, in attesa di un probabile addio nel calciomercato, poi una staffetta ormai consolidata nelle scelte di Sarri, ora Paulo Dybala e Gonzalo Higuain potrebbero finalmente tornare insieme. L’occasione è domani a Lecce, nell’anticipo delle 15.00: non convocato Cristiano Ronaldo, a cui è stato concesso un turno di riposo, potrebbe ricomporsi la coppia in “HD” dal primo minuto.
Due anni ricchi di successi insieme alla Juventus, poi la separazione forzata, con il ‘Pipita’ ceduto al Milan per far spazio all’ingombrante (sia in campo, che nel bilancio) Ronaldo. In questa stagione, in cui l’ex Napoli è tornato a Torino, i due argentini hanno giocato insieme soltanto in uno spezzone di gara contro l’Inter (in cui hanno segnato entrambi), e nel secondo tempo contro il Lokomotiv Mosca in Champions League. L’esperimento delle 3 punte è riuscito solo parzialmente a Sarri, che dal primo minuto preferisce una formazione più equilibrata.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
L’alternativa, con i rientri di De Sciglio e Danilo, sarebbe quella di mettere uno dei due sulla fascia destra, con il ritorno di Cuadrado nel tridente offensivo, insieme a Bernardeschi e uno tra Dybala e Higuain.
M. E.
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…