La Roma ha deciso di ricorrere al mercato degli svincolati: sono in corso i test fisici a Trigoria per due centrocampisti
La Roma corre ai ripari. La squadra di Paulo Fonseca è stata colpita da una serie incredibile di infortuni, soprattutto nella zona centrale del campo. In mediana il tecnico portoghese ha ormai il solo Veretout a disposizione, visti i lunghi stop di Diawara, Pellegrini e Cristante. Per questo i giallorossi hanno deciso di pescare dal calciomercato degli svincolati. Si tratta ormai di una corsa a due.
Leggi anche —-> Calciomercato Roma, piace l’attaccante dell’Amiens Serhou Guirassy
Petrachi e Fonseca attingono al mercato degli svincolati. La Roma deve fare i conti con l’emergenza infortuni che ha colpito soprattutto il centrocampo, ed è proprio in quel reparto che arriverà un rinforzo a parametro zero. Dopo i tanti nomi circolati, da Montolivo a Behrami, Flamini e Hallfredsson, i giallorossi hanno ristretto il cerchio a due giocatori. Si tratta di Jack Rodwell e Marcel Buchel. Ieri il centrocampista inglese, reduce dall’avventura al Blackburn dello scorso anno, era allo Stadio Olimpico.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Oggi sta svolgendo i test fisici a Trigoria: insieme a lui anche il giocatore del Liechtenstein, che vanta una grande esperienza in Italia da Empoli a Verona e Bologna. Entrambi sono classe ’91, la Roma vuole controllare da vicino e in maniera approfondita le loro condizioni, visto che soprattutto Rodwell è stato fermo per infortunio negli anni scorsi. Dalla sua parte l’inglese ha senza dubbio la maggior qualità, dall’altra Buchel può contare sulla conoscenza del calcio italiano e un ambientamento che sarebbe immediato.
F.I.
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…