Il calciomercato estivo della Juventus potrebbe vedere un grande colpo in mediana: i bianconeri pensano all’assalto a Thiago Alcantara del Bayern Monaco
La vittoria in Champions contro la Lokomotiv Mosca rilancia le ambizioni europee della squadra di Sarri. In attesa di tornare in campo domani contro il Lecce, la Juventus non smette di pensare ai colpi futuri. In particolar modo è il centrocampo che rischia di vedere diversi cambiamenti in vista dell’estate. Dopo il deludente inizio, a salutare prematuramente potrebbe essere Rabiot e non solo: i possibili scenari.
Leggi anche ———> Calciomercato Roma, obiettivo dall’Atletico Madrid: ecco il terzino
Adrien Rabiot non ha ancora brillato con la maglia della Juventus e in estate non è esclusa una sua prematura partenza da Torino. Oltre al francesino, a salutare dovrebbero essere anche Khedira e specialmente Emre Can, ormai separato in casa e fuori dai progetti tecnici di Sarri. Diverse uscite per garantire un’entrata di primissimo livello: Thiago Alcantara. E’ lo spagnolo di origini brasiliane e con passaporto italiano ad infiammare il cuore della dirigenza campione d’Italia che potrebbe porre le basi per un colpo clamoroso. Il centrocampista 28enne nato a San Pietro Vernotico, in Puglia, sarebbe il grande sogno bianconero.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
In scadenza nel giugno 2021, Thiago è alla settima stagione con la maglia del Bayern Monaco e porterebbe qualità e carisma. Il nodo cruciale da sciogliere resta l’ingaggio del centrocampista ex Barcellona, che percepisce oltre 10 milioni di euro a stagione dal club bavarese. La Juventus potrebbe quindi iniziare a lavorare sottotraccia all’ennesimo big da portare nel calcio italiano: tra sogno e realtà, il nome a sorpresa per il calciomercato estivo dei bianconeri potrebbe essere Thiago Alcantara.
S.C
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…
Arriva una decisione tremenda che riguarda Pisilli: 11 giornate di squalifica! Ecco cosa è successo,…
Brutto colpo per Paulo Dybala: questa non ci voleva, colpo di scena clamoroso. I tifosi…
La grande vittoria del Milan in casa del Real Madrid ha messo in mostra alcuni…