Il Milan guarda al futuro e punta Brahim Diaz, in uscita dal Real Madrid nei prossimi mesi: lo spagnolo fuori dal progetto tecnico di Zidane
Il Milan è pronto a ritornare in campo per la super sfida, già decisiva nella corsa ad un posto Champions, contro la Roma. Il passo falso all’esordio contro il Lecce sulla panchina rossonera deve essere solo un lontano ricordo per Pioli che contro i giallorossi punta al bottino pieno. Un occhio quindi al campo senza dimenticare il calciomercato e le soluzioni che già a gennaio potrebbero aiutare non poco il Milan. In tal senso, si accende la pista che porta ad un talento del Real Madrid: Zidane ha deciso di scaricare Brahim Diaz.
Leggi anche ——–> Juventus, il riscatto di Dybala: da possibile partente a decisivo grazie a Sarri
Arrivato dal Manchester City nel gennaio scorso, Brahim Diaz potrebbe ben presto lasciare il Real Madrid. Il talentuoso centrocampista spagnolo, secondo quanto riportato dal quotidiano iberico ‘AS’, sarebbe ormai stato scaricato dal club di Perez. I ‘Blancos’ e Zidane in primis, non ritengono incedibile il classe 1999 che potrebbe dunque salutare già a gennaio. Solo 8′ in campo il chiaro segnale di una scelta ben precisa da parte dell’allenatore francese che lo ha di fatto escluso dal suo progetto tecnico-tattico.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Dopo il colpo Theo Hernandez, il Milan potrebbe dunque provarci per Diaz già a gennaio con l’ipotesi prestito che prende sempre più corpo. Situazione in divenire ma Maldini e Massara tornano a guardare a Madrid: Brahim Diaz è l’occasione di mercato per i rossoneri.
S.C
Cristiano Giuntoli beffa il Milan, s'inserisce nella trattativa dopo il mancato accordo tra le parti:…
Retroscena clamoroso sul mercato di Napoli e Inter: un top player azzurro poteva firmare con…
Il bomber è pronto a far ritorno in Serie A dopo due anni e mezzo…
Il Milan è molto attivo in sede di calciomercato sia per quello che riguarda le…
Il club in lotta per la Champions League è pronto a lanciare l'assalto per Yann…
Non arrivano buone notizie per la Juventus: i bianconeri rischiano di veder sfumare un importante…