Alex Sandro ha ammesso di non essere “mai stato così bene”, proprio per questa ragione servirebbe che la Juventus trovi un suo vice come Luca Pellegrini, Matteo Darmian e Carlos Augusto
Un grande inizio di stagione di Alex Sandro come ha dichiarato anche lui stesso ai microfoni di ‘Tuttosport‘: “Se non sono mai stato così bene? E’ vero, ogni anno mi sento meglio. L’importante è vivere il presente, adesso sto bene, però so che c’è da migliorare“. Una partenza davvero a mille per il terzino brasiliano della Juventus. Allo stesso tempo però, è evidente come l’ex Porto sia l’unico laterale difensivo sinistro naturale presente nella rosa. Una situazione che ha fatto sì che Danilo, Mattia De Sciglio o addirittura Blaise Matuidi si adattassero in quella posizione in campo senza però far “respirare” Alex Sandro. Quest’ultimo infatti ha giocato per tutti i 90 minuti nelle due partite disputate dalla Juve in Champions League e in sette delle otto gare nel campionato di Serie A. L’unico incontro in cui non ha partecipato è quello dello scorso 28 settembre 2019 contro la Spal, in cui non è stato proprio convocato in quando è stato in Brasile per i funerali della nonna.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: l’annuncio
Calciomercato Juventus, vice Alex Sandro: tre nomi nel mirino dei bianconeri
Gli uomini mercato bianconeri potrebbero dunque cercare un vice Alex Sandro durante il prossimo gennaio. E in questo senso sarebbero tre i nomi scritti sul taccuino del direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Uno di questi è Luca Pellegrini. Quest’ultimo è già di proprietà della Vecchia Signora ma in prestito al Cagliari. Un altro potrebbe essere Matteo Darmian, arrivato questa estate dal Manchester United al Parma. Un colpo a sorpresa invece potrebbe essere Carlos Augusto, giovane talento del Corinthians.
L.M.P.