Il contratto di Zlatan Ibrahimovic con i Los Angeles Galaxy terminerà a fine dicembre. Il campione svedese potrebbe sbarcare nuovamente in Serie A
Il nome di Zlatan Ibrahimovic stuzzica sempre l’immaginario dei club di Serie A e non solo. L’attaccante svedese dei Los Angeles Galaxy sarà libero di firmare il suo prossimo contratto a partire dal prossimo gennaio. In una recente intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” ha svelato i suoi prossimi obiettivi: “Ho ancora un paio di mesi per decidere. L’importante è stare bene. A 30 anni iniziai a lavorare in modo maniacale sul corpo per mantenermi”. Poi sull’Inter ha rivelato: “Non conosco personalmente Conte, ma tutti dicono dia il 500% ogni giorno. In questo siamo uguali, ci saremmo trovati bene insieme: entrambi crediamo nel sacrificio, l’unica strada per il successo. L’Inter ha fatto un super colpo”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Lo stesso amministratore delegato del club nerazzurra, Beppe Marotta, ha voluto precisare ai microfoni di “Dazn” sul da farsi: “È una rosa che abbiamo voluto disegnare così, il mercato di gennaio è a disposizione ma la disponibilità di acquisizione non è semplice. Sarà obbligatorio da parte nostra essere vigili e carpire le opportunità che saprà offrirci il mercato”. Infine, ha concluso: “Oggi abbiamo una rosa competitiva, se non ci fosse stato l’infortunio di Sanchez saremmo stati a posto. Ora, nonostante questo inconveniente, tra due mesi il ragazzo tornerà in campo e quindi il reparto offensivo resterà invariato”.
Nella giornata di ieri ha rilasciato una battuta su Ibrahimovic anche Carlo Ancelotti: “Lo chiamo stasera, gli dirò che siamo qui ad aspettarlo. Lo seguo con molto affetto, in 29 partite di MLS ha fatto 30 gol”. Non solo Inter e Napoli: tanti club europei potrebbero affondare il colpo nelle prossime settimane per capire le intenzioni dell’ex attaccante di Barcellona e Milan, tra le altre squadre in cui ha militato.
S.I.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…