L’Inter di gode un Lautaro Martinez in formato super, ma il Barcellona prepara il prossimo colpo di calciomercato. Nerazzurri pronti a blindarlo
E’ un momento davvero speciale per Lautaro Martinez, che alla seconda stagione in nerazzurro sta trovando la definitva consacrazione. L’attaccante argentino, in gol anche oggi contro il Sassuolo, ha raggiunto già quota 5 tra campionato e Champions e sta diventando l’idolo dei tifosi, sia nerazzurri che albicelesti.
Le ottime prestazioni del classe 1997 hanno attirato gli occhi di tutto il mondo, soprattutto quelli dei grandi club europei. Il Barcellona, a cui il ‘Toro’ ha anche segnato nel match del Camp Nou in Champions League, lo stima molto e lo vedrebbe come erede naturale di Suarez.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Lautaro ha un contratto con l’Inter fino al 2023 ed una clausola rescissoria da 111 milioni di euro. Se le prestazioni dell’argentino dovessero confermarsi ad alti livelli in estate potrebbero aprirsi un’asta sul calciomercato tra le grandi potenze del continente. I nerazzurri puntano a blindarlo, con un rinnovo ed un sostanziale aumento dell’ingaggio.
M. E.
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…