L’Inter di gode un Lautaro Martinez in formato super, ma il Barcellona prepara il prossimo colpo di calciomercato. Nerazzurri pronti a blindarlo
E’ un momento davvero speciale per Lautaro Martinez, che alla seconda stagione in nerazzurro sta trovando la definitva consacrazione. L’attaccante argentino, in gol anche oggi contro il Sassuolo, ha raggiunto già quota 5 tra campionato e Champions e sta diventando l’idolo dei tifosi, sia nerazzurri che albicelesti.
Le ottime prestazioni del classe 1997 hanno attirato gli occhi di tutto il mondo, soprattutto quelli dei grandi club europei. Il Barcellona, a cui il ‘Toro’ ha anche segnato nel match del Camp Nou in Champions League, lo stima molto e lo vedrebbe come erede naturale di Suarez.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Lautaro ha un contratto con l’Inter fino al 2023 ed una clausola rescissoria da 111 milioni di euro. Se le prestazioni dell’argentino dovessero confermarsi ad alti livelli in estate potrebbero aprirsi un’asta sul calciomercato tra le grandi potenze del continente. I nerazzurri puntano a blindarlo, con un rinnovo ed un sostanziale aumento dell’ingaggio.
M. E.
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…