Il calciomercato della Roma potrebbe vedere, in futuro, l’approdo dell’erede di Edin Dzeko: il sogno è Moussa Dembele del Lione
In attesa di conoscere se scenderà in campo per la sfida contro la Sampdoria, la Roma guarda al futuro in ottica calciomercato. La dirigenza giallorossa continua a guardarsi intorno per scegliere i migliori profili per rinforzare la rosa a disposizione di Fonseca. In tal senso, nonostante un rinnovo a sorpresa, si progetta il post-Dzeko. Il bosniaco, 33 anni, è stato a lungo corteggiato dall’Inter di Antonio Conte.
Leggi anche ———–> Milan, tra addio e rinnovo: ultimatum a un big rossonero
L’età che avanza e la scadenza nel 2022, la Roma inizia a progettare la caccia all’erede di Edin Dzeko. Il nome che piace e non poco alla dirigenza della Roma è Moussa Dembele, gioiellino di proprietà del Lione e grande protagonista in Ligue 1 con il club francese. Arrivato nell’estate 2018 dal Celtic a 22 anni, Dembele ha già messo a segno 6 reti in 10 gare con il Lione tra campionato e Champions League.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Gli occhi di Petrachi su Dembele, valutato non meno di 40 milioni con il calciatore che è attenzionato da mesi da diversi grandi club europei. Un sogno, una suggestione che la Roma proverà a tramutare in realta. In attesa del ritorno in campo di Dzeko dopo l’infortunio, il futuro dell’attacco giallorosso potrebbe chiamarsi Moussa Dembele.
S.C
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…