La Roma è in cerca di un difensore: Marcos Rojo del Manchester United è in uscita e può rappresentare la giusta occasione per i giallorossi.
L’affare Smalling sull’asse Roma-Manchester potrebbe non essere l’unico. I giallorossi hanno puntato in estate sull’esperto centrale inglese, ma c’è un altro difensore alla corte dei ‘Red Devils’ che potrebbe far comodo alla società capitolina. Si tratta di Marcos Rojo, argentino classe 1990, accostato già in passato proprio alla Roma oltre che al Milan.
Centrale di piede mancino in grado di giocare anche sulla fascia sinistra, Rojo avrebbe tutte le caratteristiche ideali per la Roma: esperienza internazionale, 30 anni da compiere e duttilità. La squadra giallorossa cerca infatti un rinforzo in difesa e, visto l’infortunio di Zappacosta, il giocatore argentino potrebbe tornare particolarmente utile, anche nel ruolo di vice-Kolarov.
Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!
Il futuro del difensore al Manchester United pare sempre più in bilico: nella rosa del club inglese non è certo una prima scelta e il buon rapporto tra la Roma e i ‘Red Devils’ potrebbe favorire un suo passaggio nella capitale. Non è escluso dunque che a gennaio possano emergere nuovi sviluppi.
A.G.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…