Il Milan sta pensando alle cessioni sul calciomercato di gennaio. Da Suso a Paquetà, ecco chi rischia di lasciare i rossoneri per far posto a Correa
Mentre a Milanello si sta preparando l’esordio della nuova gestione di Stefano Pioli, la dirigenza rossonera deve fare i conti con un bilancio in rosso. Il club di proprietà del fondo Elliot ha accumulato quasi 160 milioni di perdite al 30 giugno 2019 e molto probabilmente dovrà fare cassa per risanare i conti. A partire già dal calciomercato di gennaio.
Tra i sacrificabili ci sono Suso, che tuttavia Pioli proverà a rigenerare, insieme a Piatek, in questi mesi, Kessie e Calhanoglu. Non è sul mercato Paquetà, anche se il giocatore piace molto al’ex milanista Leonardo, che vorrebbe portarlo al Paris Saint Germain. Per giugno, quando le perdite andranno drasticamente ridotte per via del Fair Play Finanziario, possibili anche le cessioni di pezzi pregiati come Donnarumma, Romagnoli o lo stesso Piatek, se non dimostrerà di essere da Milan fino al termine della stagione.
Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!
Per non perdere qualità, però, il club rossonero con una parte dei soldi incassati dalle cessioni potrebbe provare di nuovo a convicere l‘Atletico Madrid per Correa, inseguito per tutta la scorsa estate.
M. E.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…