Sul calciomercato l’Inter pensa al dopo Handanovic: Musso nel mirino dei nerazzurri, ma non solo
Giunto all’ottava stagione in nerazzurro, ormai Samir Handanovic è diventato una bandiera dell’Inter. Il portiere sloveno dalla scorsa stagione è diventato anche il capitano della squadra, dopo che la fascia era stata tolta ad Icardi. A 35 anni l’estremo difensore è un punto fermo di Conte, ma intanto la società sta cominciando a programmare il futuro e guardando sul calciomercato per cercare il suo erede.
Handanovic è ancora nel pieno della forma, visto che è stato premiato come miglior portiere dello scorso campionato. Il suo contratto con i nerazzurri scadrà nel 2021, ma le parti hanno già cominciato a trattare per il rinnovo. In una strategia di ringiovanimento della rosa (anche gli altri portieri Padelli e Berni sono sù con l’età), che potrebbe avvenire già dalla prossima stagione, l’Inter potrebbe affiancare allo sloveno un giovane talento da far crescere.
Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!
Il più pronto sembra essere Juan Musso, che potrebbe ripercorrere le stesse orme di Handanovic, trasferendosi dall’Udinese. Già di proprietà dei milanesi è Ionut Radu, che si sta facendo le ossa al Genoa. Marotta monitora anche il giovanissimo brasiliano Brazao, classe 2000, acquistato dal Parma e girato in prestito all’Albacete.
M. E.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…