Javier Pastore sarebbe finito nel mirino del Racing come svelato in anteprima da Martin Castilla alla CNN Deportes: avventura finita alla Roma?
La sua avventura con la Roma potrebbe essere ai titoli di coda. Finora per Javier Pastore soltanto 17 presenze condite da tre gol dal suo arrivo in maglia giallorossa. Come svelato in anteprima da Martin Castilla alla CNN Deportes il giocatore sarebbe finito nel mirino del Racing Avellaneda, convinto così da Diego Milito. I due si conoscono fin dal 2010 quando i due sono stati compagni di Nazionale al Mondiale in Sudafrica sotto la gestione Maradona.
Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!
Lo stesso giocatore argentino ha svelato alcune dichiarazioni sul suo futuro ai microfoni del programma Vivimos Fùtbol: “L’Atletico Talleres è il club del mio cuore e sogno sempre di tornare. È stata la mia prima scuola, il posto dove ho iniziato a crescere come persona e come giocatore. È stato magico perché lì ho vissuto la mia infanzia e la mia adolescenza e ho avuto la fortuna di incontrare molte persone che mi hanno aiutato, è il posto dove avrei sempre voluto essere”. Il suo futuro sembra così sempre più lontano della Roma, che dovrà così trovare un sostituto all’altezza. L’argentino è sempre più vicino ad un ritorno in Argentina per chiudere in bellezza la sua brillante carriera.
S.I.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…