Olivier Giroud ammette il suo malessere nel vedere poco il campo ed apre così alla sua cessione dal Chelsea, con Inter e Milan interessati a gennaio
Oliver Giroud sta vivendo una situazione non semplice in questo inizio di stagione con la maglia del Chelsea. Il francese è infatti sceso in campo soltanto in cinque partite tra Premier League, Champions League e Supercoppa Europea, di cui solo due volte da titolare per un totale di appena 191 minuti. Ebbene, è evidente come tutto ciò stia stretto al classe 1986 che ha ammesso il suo malessere in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Le Pelerin‘: “Non accetto questa situazione. Non bisogna essere fatalisti. Sono sempre stato rispettoso e umile: anche se non sono d’accordo con l’allenatore, non lo critico. Ma dentro di me, non lo accetto perché so quanto valgo“.
LEGGI ANCHE —> Inter, Marotta studia il grande colpo: top player in mediana?
Calciomercato Inter e Milan, club meneghini tentati dal colpo Giroud
Parole che potrebbero risultare decisamente gradite a Inter e Milan. Come vi abbiamo raccontato, i due club milanesi sono ormai da settimane sulle tracce di Giroud e potrebbero perciò tentare di portare l’attaccante agli ordini dei rispettivi allenatori.
Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!
Ricordiamo infatti che Giroud è arrivato ai Blues proprio insieme all’attuale tecnico nerazzurro, Antonio Conte, e potrebbe per questo essere scelto per ricoprire il ruolo di vice Lukaku. La società rossonera potrebbe invece sceglierlo per dare maggiore prolificità al proprio reparto offensivo, apparso con scarso feeling in zona gol in questo inizio di stagione.
L.M.P.