Con Emre Can che potrebbe salutare la Juventus il prossimo gennaio, in casa bianconera starebbe tornando la tentazione di poter mettere a segno il colpo Isco dal Real Madrid
Non ci sono dubbi infatti sul fatto che Isco sia letteralmente crollato nelle gerarchie del tecnico Zinedine Zidane. I numeri relativi alla sue presenze in campo lo dimostrano: il fuoriclasse spagnolo ha disputato fino a questo momento appena 3 partite tra Liga e Champions League, di cui appena una da titolare per un totale di appena 104 minuti. Sono dati che, oltre ad ovviamente intristire il 27enne ne mettono a rischio la sua convocazione con la Nazionale della Spagna ad Euro 2020. Alla Juventus sarebbe ben consapevoli di tutto ciò e così a gennaio potrebbero bussare alla porta del presidente del Real Madrid, Florentino Perez, per Isco con magari in mano un discreto tesoretto.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, futuro Szczesny: tra rinnovo e possibile sostituto
Questo potrebbe essere fornito da uno dei giocatori bianconeri con maggiore mal di pancia, come Emre Can. Sulle tracce di quest’ultimo difatti ci sarebbero diverse squadre, vale a dire Betis Siviglia e vere e proprie big del calcio europeo come PSG e Bayern Monaco.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Il direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici, potrebbe dunque incassare un’ottima somma dalla cessione del cartellino del tedesco, oltre ad una grande plusvalenza, visto che il classe 1994 è arrivato all’ombra della Mole nel luglio 2018 dal Liverpool a parametro zero.
L.M.P.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…