Il terzino, classe 1999, di proprietà della Juventus e in prestito al Cagliari, Luca Pellegrini, ha parlato anche del suo possibile futuro in maglia bianconera
Luca Pellegrini, terzino del Cagliari in prestito dalla Juventus, è sceso in campo nella sfida dell’Italia Under 21 contro l’Irlanda. Lo stesso giocatore romano ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’: “Innanzitutto ringrazio la Roma e i tifosi per quello che mi hanno dato da quando ho iniziato nel vivaio a quando sono stato lì. Quei fischi mi hanno fatto male. Purtroppo, le strade possono separarsi, la Roma ha fatto una scelta e io ho cercato quello che fosse il meglio per me”. Poi ha aggiunto: “Così come mi è dispiaciuto leggere di una mia lite con Kolarov: non esiste, ho parlato anche con Alex dopo, in assoluta tranquillità. Mi spiace, io sono un ragazzo tranquillo”. In estate il club bianconero lo ha mandato in prestito al Cagliari, dopo che l’ha inserito nell’operazione Spinazzola che è passato alla Roma.
Lo stesso terzino classe 1999 ha, infine, dichiarato: “Un mio allenatore delle giovanili, Fernando Mastropietro, diceva sempre che da 1 a 8 si fa, il difficile arriva quando devi fare da 8 a 10″. Infine, sulla Juventus ha svelato: A certi livelli i dettagli fanno la differenza. È naturale che speri. Ma vedo il presente, voglio fare bene a Cagliari”. Ora il suo presente è in terra sardo, poi la dirigenza bianconera deciderà il suo futuro a partire dalla prossima stagione. Dopo un anno d’esperienza in più.
S.I.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…