Por Pogba, obiettivo della Juventus per il centrocampo, i bianconeri potrebbero mettere sul banco ben tre calciatori: Emre Can e non solo…
Paul Pogba resta il grande obiettivo del centrocampo della Juventus. Il calciatore, ex proprio del club bianconero, dal proprio canto tornerebbe volentieri a giocare nella piazza che lo ha lanciato nel grande calcio e lo ha consacrato tra i migliori centrocampisti al mondo fin da giovanissimo. All’età di ventisei anni, calcisticamente e mentalmente più maturo, nel gioco di Sarri, da mezzala, potrebbe tornare a fare la differenza in bianconero. Ma trasformare il sogno dei tifosi juventini in realtà non sarà semplice per la dirigenza, con Paratici che dovrà trovare un modo per convincere il Manchester United ad abbassare le pretese economiche sul calciatore. Per questo potrebbe avere senso l’ipotesi di un maxi scambio tra le parti che accontenti tutti e possa far sì che l’operazione ‘Pogback’ vada a buon fine.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, si allontana un obiettivo dal Napoli: la situazione
Sul piatto, per il campione del mondo francese, la Juventus potrebbe mettere tre ‘esuberi’ della propria rosa, calciatori che in diverse occasioni sono già stati accostati ai ‘Red Devils’ e che pertanto potrebbero fare comodo a Solskjaer. Il primo di essi sarebbe Emre Can, centrocampista tedesco ex Liverpool dotato di grande qualità che non sta trovando, in questa stagione, spazio negli schemi di Sarri.
Per aggiornamenti su tutte le notizie della giornata CLICCA QUI!
Altro esubero è in difesa, dove Daniele Rugani, lanciato proprio dal tecnico toscano ai tempi dell’Empoli, potrebbe dire addio ed accettare la suggestiva ipotesi inglese. Infine, in attacco, il grande nome è Mario Mandzukic. Il croato non ha mai giocato nella nuova Juventus di Sarri e pare abbia già trovato un accordo per il trasferimento a Manchester: la dirigenza potrebbe approfittarne per inserirlo nella trattativa di scambio con Pogba.
M.D.A.
Il Ds bianconero, sempre a caccia di difensori nel mercato di gennaio, si gioca la…
I rossoneri sono chiamati a fare dei passi per il rinnovo del calciatore, attirato dalle…
La Juventus pronta a piazzare il colpo dalla Capitale: nuovo sgarbo all'Inter di Marotta, il…
Super colpo in Serie A, si muovono le big per il colpo a zero: dal…
Aldo Agroppi ci ha lasciato in questi minuti. Grave lutto nel mondo del calcio con…
Polemiche a non finire su Cristiano Giuntoli, il dirigente bianconero duramente contestato per il suo…