Inter, Conte continua a chiedere a gran voce un altro attaccante da aggiungere in rosa: la pista Milik potrebbe riaprirsi, c’è l’indizio
Dopo un’estate a caccia di Edin Dzeko, il buon Antonio Conte si è dovuto accontentare dei soli Lukaku e Sanchez. Numericamente, continua a mancare un attaccante nell’organico nerazzurro, seppur il tecnico leccese stimi (e anche molto) il giovanissimo Sebastiano Esposito. Tuttavia, l’Inter sa che c’è bisogno di un altro attaccante, uno con le caratteristiche giuste, che sappia sia dare rifiato a Lukaku, sia condividerci l’area. Ragion per cui, l’ipotesi che condurrebbe ad Arek Milik resta più che viva, con il polacco che potrebbe essere arrivato alla fine del proprio ciclo al Napoli. D’altronde, un eventuale affare con l’Inter c’era e nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, lo stesso De Laurentiis aveva provato a dare Milik in cambio di Icardi, senza però riscuotere alcun successo.
Per aggiornamenti su tutte le notizie della giornata CLICCA QUI!
Dopotutto che l’Inter possa essere una piazza gradita a Milik e che il polacco possa essere un attaccante gradito a Conte, ambedue le ipotesi non sono un mistero. In più, la congiunzione astrale che potrebbe portare l’azzurro a Milano va ad alimentarsi di indizio in indizio. Non solo Milik fatica a trovare un accordo con il Napoli per rinnovare, ma è anche a scadenza nel 2021, deadline che imporrebbe a De Laurentiis di cederlo nelle prossime sessioni di mercato per non correre il rischio di perderlo a zero. E non è tutto: dallo stesso calciatore arriva un indizio sul proprio status a Napoli, come rivelato nel corso di una lunga intervista rilasciata ai media polacchi: “E’ da un mese con non gioco continuità, ho bisogno di ritrovare fiducia. Perché segno poco? Può dipendere da più fattori, da quanto giochi a come sta giocando la squadra. La rosa sta ruotando molto, si cambia spesso ed è difficile stare dietro a tutte le indicazioni. A furia di cambiare posizione si può andare in confusione”. Parole chiare e stoccatina ad Ancelotti. L’Inter aspetta, sarebbe pronta ad approfittarne.
A.M.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…