Il derby d’Italia finito in campo pochi giorni fa tra Inter e Juventus potrebbe continuare sul mercato a gennaio per il centrocampista del Tottenham, Christian Eriksen
Christian Eriksen sembra essere ormai convinto a non rinnovare il proprio contratto con il Tottenham. Lo ha riportato il quotidiano inglese ‘Daily Mail‘, che ha riferito come ormai la dirigenza degli Spurs sembrino ormai rassegnati a dover salutare il campione danese al termine della stagione a parametro zero. In realtà il club inglese potrebbe guadagnare qualcosa nel caso in cui riuscisse a vendere l’ex Ajax a gennaio. In questo senso sia l’Inter che la Juventus sarebbero tentare dal presentare un’offerta al Tottenham per Eriksen.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Bale via dal Real Madrid: i nerazzurri ci pensano
Gli uomini mercato nerazzurri e bianconeri sarebbero infatti convinti che un innesto di questo genere potrebbe aiutare non poco nella corsa scudetto delle due squadre. Per convincere gli Spurs, però, Inter e Juventus dovrebbero presentare una proposta elevata, che secondo fonti inglesi, dovrebbe superare addirittura i 50 milioni di euro.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Inter e Juventus CLICCA QUI!
In casa meneghina e torinese si starebbe dunque riflettendo se tentare questo colpo scudetto o bussare all’entourage del danese per mettergli sul piatto un ingaggio super e provare così ad assicurarselo dopo la scadenza del contratto con la società londinese.
L.M.P.
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…