Sul calciomercato l’Inter pensa al futuro: Bale lascerà il Real Madrid ed i nerazzurri proveranno a convicere il gallese. Il punto
Archiviate le sconfitte contro Barcellona e Juventus, l’Inter torna a pensare al futuro e a come potre costruire una rosa sempre più forte. I passi avanti con l’arrivo di Antonio Conte sono ben visibili, ma per competere a grandi livelli c’è bisogno ancora di un salto di qualità nella rosa. Ecco che l’occasione potrebbe arrivare dal Real Madrid, dove è in atto una rivoluzione tecnica dopo gli anni dei grandi successi.
La storia tra Gareth Bale ed il Real è ormai al capolinea, con l’attaccante gallese escluso per scelta tecnica anche dall’ultima gara di Champions League contro il Brugge. Dopo un’estate passato da separato in casa tra i ‘Blancos’, l’addio ai madrileni appare sempre più scontato.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Su Bale c’è l’Inter, club già accostato nei mesi scorsi all’ex Tottenham, ma è forte anche il richiamo dei milioni del campionato cinese. Il giocatore classe 1989 guadagna al Real 15 milioni netti fino al 2022, ma la proprietà Suning potrebbe pensare di fare uno sforzo economico per il calciomercato di giugno.
M. E.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…