Dopo un avvio non troppo esaltante il gioco di Maurizio Sarri ha conquistato la Juventus. In più, l’allenatore bianconero ha recuperato mentalmente tutti
Criticato duramente al suo arrivo alla Juventus nonostante un Europa League conquistata alla guida del Chelsea. Maurizio Sarri sta conquistando, a poco a poco, l’ambiente bianconero soprattutto dopo la grande prestazione dei suoi a San Siro contro l’Inter. E, inoltre, nelle ultime uscite stagionali l’allenatore toscano ha puntato tutto su chi sarebbe dovuto partire in estate come Cuadrado o Dybala. Ha chiarito con Emre Can dopo l’esclusione dalla lista Champions per poi confermare al centro del suo progetto Khedira e Matuidi come interni del suo centrocampo a tre con il faro rappresentato da Miralem Pjanic, che sta toccando ad ogni partita tantissimi palloni.
Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!
La vittoria più grande dell’allenatore della Juventus è quella di aver riportato al top della forma un attaccante di fama mondiale, come Gonzalo Higuain, in grado di segnare ancora gol decisivi. “El Pipita” è tornato ad essere implacabile sotto porta nonostante il suo ingresso nella ripresa. Proprio quest’aspetto è stato decisivo nella conquista dei tre punti contro una squadra come l’Inter. Sarri sta gestendo alla perfezione gli uomini a disposizione, ma ora ci vuole il tocco in più anche in Champions. Quelli che tutti aspettano da tempo. Ci riuscirà?
S.I.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…