Dopo aver resistito alla corte serrata della Juventus nel calciomercato estivo, spunta un retroscena sul momento di Zaniolo con la maglia della Roma.
La Roma si prepara a scendere in campo nel match all’Olimpico contro l’ex Radja Nainggolan. In attesa di affrontare il Cagliari, in casa giallorossa si pensa anche alla gestione del gruppo di Fonseca con uno dei cardini della squadra, Nicolò Zaniolo, protagonista di un clamoroso retroscena. Andiamo dunque a scoprire i dettagli di una situazione che se si ripresentasse nei prossimi mesi, potrebbe favorire un eventuale ritorno di fiamma proprio della Juventus.
Leggi anche ——-> Calciomercato Juventus, il futuro bianconero di Luca Pellegrini a rischio
Una stagione tra alti e bassi quella di Zaniolo che potrebbe vedere, nel suo futuro, un riavvicinarsi della Juventus. In determinate occasioni, secondo un retroscena raccolto dalla nostra redazione, persone vicine a Zaniolo si sarebbero lamentate delle troppe panchine che Fonseca avrebbe riservato all’ex gioiello dell’Inter. In tutta risposta, però, il tecnico portoghese ha risposto con la ‘forza’ relegando ancora una volta in panchina il numero 22 che non avrebbe gradito tali scelte. I bianconeri restano alla finestra e potrebbero approfittare della situazione, tornando alla carica come già fatto in estate, arrivando ad offrire cifre importanti al club di Pallotta.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Zaniolo nel match contro il Cagliari dovrebbe partire titolare accanto a Florenzi e Kluivert, dietro a Dzeko unica punta- La risposta al campo, se la situazione dovesse tornare a ripetersi allora il campanello d’allarme suonerebbe inevitabilmente. E allora la Juventus si rifarebbe avanti, nel tentativo di portare a casa l’ennesimo talento alla corte di Sarri.
S.C
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…