Sul calciomercato il Milan potrebbe privarsi di Calhanoglu. Il turco è stato ancora un flop e a gennaio potrebbe avvenire la cessione
E’ stata una prestazione buona a metà quella del Milan ieri sera a Marassi contro il Genoa. I rossoneri, dopo un primo tempo al di sotto delle attese, è riuscito prima a pareggiare, poi a ribaltare il risultato e a cogliere i tre punti dopo la serie di sconfitte consecutive. Decisivi i cambi di Giampaolo, che dopo i primi 45 minuti ha tolto Calhanoglu e Piatek per inseire Leao e Paquetà.
Calciomercato Milan, Calhanoglu flop: può partire a gennaio
Proprio la chiave per il successo rossonero è stata l’esclusione di due giocatori che per l’ennesima volta hanno deluso in campo. Il turco non ha mai pienamente convinto da quando, nell’estate 2017, si è trasferito a Milano.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
I rossoneri, allora, potrebbero fare una valutazione sul giocatore, che è uno dei cedibili. Già nella sessione estiva del calciomercato Calhanoglu era stato accostato alla Roma e al Torino, club che potrebbero tornare alla carica anche a gennaio. Il Milan potrebbe cederlo per una cifra vicina ai 15 milioni, per rientrare dall’investimento di 21 fatto due stagioni fa.
M. E.