Tutte le info su Inter-Juventus: le probabili formazioni, dove vedere la partita in tv e in streaming
Sta salendo l’attesa per il derby d’Italia tra Inter e Juventus, in programma domenica sera a San Siro. Sarà una sfida con moltissimi significati, a cominciare dalla lotta Scudetto: i nerazzurri, primi in classifica, vogliono mettere in discussione la leadership dei bianconeri che dura ormai da 8 anni consecutivi. L’altro motivo di grande interesse è la prima volta di Antonio Conte contro la sua ex squadra, condotta prima da capitano in campo, poi da allenatore.
L’Inter è uscita con il morale a pezzi dal Camp Nou, ma con la consapevolezza di aver tenuto testa al Barcellona e di poter fare la stessa cosa contro la Juventus. Rispetto alla gara di Champions Conte ritrova Lukaku in attacco ma perde Sanchez squalificato. Solito 3-5-2 con D’Ambrosio favorito su Candreva a destra. Sarri dovrebbe confermare quasi in toto la formazione che ha battuto il Bayer Leverkusen, con l’unica eccezione di Ramsey al posto di Bernardeschi.
Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Higuain.
Inter-Juventus, posticipo della settima giornata di Serie A in programma domenica 6 ottobre alle 20.45, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport. Per chi non potrà seguire la gara davanti al televisore c’è Sky Go, la piattaforma che consente agli abbonati della pay-tv satellitare di vedere il derby d’Italia su pc, smartphone e tablet.
M. E.
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…