Il calciomercato del Milan, tra gennaio e giugno, potrebbe vedere diverse cessioni: restano in bilico Castillejo, Borini ma non solo
90′ che potrebbero decidere la guida tecnica in casa rossonera. Dopo la batosta incassata contro la Fiorentina, il Milan prepara la difficile trasferta di Marassi contro il Genoa, con Giampaolo pronto a giocarsi le sue ultime carte prima di un esonero che appare sempre più probabile. La dirigenza rossonera, però, pensa anche a sfoltire una rosa decisamente affollata: tre i nomi sul taccuino di Massara e Maldini che tra gennaio e giugno potrebbero salutare Milanello.
Leggi anche ——-> Calciomercato Roma, tegola Zappacosta: occhio ad un’occasione low cost
Il momento complicato sta dissotterrando incertezze tecnico-tattiche in casa Milan che potrebbero portare ben presto a più di una cessione. Samu Castillejo non trova spazio con Giampaolo e dopo essere stato vicinissimo al Valencia in estate, il suo futuro pare ormai scritto. Lo spagnolo può quindi tornare in Liga liberando una casella in un attacco già decisamente affollato. In dubbio anche la situazione che riguarda Borini, corteggiato dai club cinesi negli scorsi mesi e che vicino ai 30 anni potrebbe anche decidere di vivere una nuova avventura.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
Cina o Premier League per l’ex Parma che, paradossalmente, potrebbe anche partire titolare contro il Genoa. Infine, il nodo probabilmente più spinoso, resta Andrea Conti. Il terzino nonostante le diverse chances concesse da Giampaolo ha deluso su tutta la linea e sarebbe ad un passo dall’addio. Non solo il Parma sulle sue tracce: i ducali avevano quasi chiuso il suo acquisto nelle ultime ore del calciomercato estivo.
S.C
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…