Stasera al Camp Nou si gioca Barcellona-Inter di Champions League. Tra i tanti motivi della sfida, il confronto tra due ex compagni di squadra
Il match tra Barcellona e Inter potrebbe già essere uno snodo fondamentale per il cammino in Champions League dei nerazzurri, fermati sul pari interno all’esordio contro lo Slavia Praga. Un affaticamento muscolare tiene fuori dal match Lukaku, in avanti Conte schiera il duo Sanchez-Martinez. Linea difensiva titolare, con Godin, De Vrij e Skriniar. Il tecnico confida sull’esperienza internazionale dell’uruguaiano, rimasto in panchina contro la Sampdoria. Di gare come questa Godin ne ha giocate tante, sia in Liga che in Champions League. Per un guerriero come lui, sarà anche una serata condita dal sentimento, complice la presenza tra i blaugrana di Griezmann, compagno di tante battaglie ai tempi dell’Atletico Madrid.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Leggi anche – Inter, suggestione a zero dalla Premier: manca l’accordo per il rinnovo
“Mi era già successo di sfidare Antoine ai Mondiali. Io farò il mio e alla fine ci abbracceremo”, ha detto l’interista. Godin ha sempre sostenuto che gli unici amici sono quelli che indossano la sua stessa maglia, ma questa sfida non può essere come le altre. Stesso discorso vale per Griezmann, che sta avendo qualche problema d’inserimento al Barcellona: “Il nostro rapporto va oltre quello professionale. Diego oltre ad essere il mio ex compagno di squadra e capitano, è il padrino di mia figlia”, ha dichiarato l’attaccante. L’uruguaiano e il francese hanno lasciato l’Atletico Madrid al termine dell’ultima stagione, rispettivamente dopo 9 e 5 anni. Insieme hanno vinto 1 Europa League, 1 Supercoppa Uefa e 1 Supercoppa di Spagna. Questa sera al Camp Nou prima sfida da avversari in una competizione per club.
Q.G.
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…