L’allenatore della Roma Paulo Fonseca dopo la sosta recupererà giocatori importanti: Zappacosta ed Under pronti a tornare, tempi più lunghi per Perotti
La rosa della Roma quest’anno sembra essere colpita dalla maledizione degli infortuni. Ad inizio stagione si sono fermati subito ai box Perotti, Under, Zappacosta e Spinazzola. Ad aggiungersi a loro negli ultimi giorni sono arrivati gli infortuni di Pellegrini e Mkhitaryan, con il primo che rischia fino a due mesi di stop. Per sopperire all’emergenza dopo la sosta dovrebbero tornare gli infortunati di inizio stagione, così da garantire a mister Fonseca dei rinforzi.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
La Roma non sembra riuscire ad uscire dal tunnel degli infortuni. Lo scorso anno i giallorossi chiusero la stagione con ben 40 infortuni di natura muscolare, e l’inizio di questa sembra ripercorrere la stessa strada della scorsa. Ad inizio stagione gli infortuni di Perotti, Under e Zappacosta hanno sotratto a Fonseca giocatori importanti per la sua rosa. Per continuare il trand negativo, dopo l’ultima partita contro il Lecce si sono fermati anche Mkhitaryan e Pellegrini. L’armeno durante la partita aveva avvertito un fastidio nella zona inguinale, sostituito infatti da Cristante. Mentre per il numero sette l’infortunio sembrerebbe essere più grave del previsto. Frattura del quinto metatarso per il centrocampista giallorosso, che rischierebbe uno stop di due mesi. Subito dopo la sosta però dovrebbero tornare a disposizione del mister portoghese sia Under che Zappacosta, mentre per Perotti si dovrà aspettare ancora qualche settimana, ma anche lui sembra essere sulla via giusta verso il rientro. Rientri importantissimi per la Roma che con i tanti impegni ravvicinati tra campionato ed Europa League, dovrà avere più giocatori possibili a disposizione per riuscire a gestire le energie.
M.D.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…