La scorsa settimana è avvenuto un incontro tra la dirigenza del Milan e l’agente Mino Raiola per discutere del rinnovo di Gigio Donnarumma e Giacomo Bonaventura
Si è registrata una sostanziale fumata grigia al termine della riunione della scorsa settimana tra i dirigenti del Milan e l’agente di Gigio Donnarumma e Giacomo Bonaventura, Mino Raiola. Infatti ancora non si sarebbe trovato un accordo per il prolungamento del contratto dei due assistiti del celebre procuratore. Per quanto riguarda il giovane portiere, in scadenza a giugno 2021, Raiola avrebbe detto no alla spalmatura del contratto da 6 milioni di euro a stagione. Per quel che concerne invece il centrocampista classe 1989, in scadenza nel 2020, secondo quanto dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, nelle prossime settimane sarebbe in arrivo una nuova offerta da parte del club rossonero nel momento in cui l’ex Atalanta avrà messo nelle gambe ulteriori minuti a seguito del rientro dal grave infortunio.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, dilemma in panchina: gli scenari
Sempre scadenza al termine di questa stagione c’è un altro centrocampista rossonero. Stiamo parlando di Lucas Biglia.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
L’argentino ex Lazio non vorrebbe lasciare la squadra allenata dal tecnico Marco Giampaolo a parametro zero, ma fino a questo momento non si registrerebbero movimenti verso un eventuale rinnovo da parte dei vertici della società meneghina. Resta dunque in bilico la questione relativa al suo futuro.
L.M.P.
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…
Arriva una decisione tremenda che riguarda Pisilli: 11 giornate di squalifica! Ecco cosa è successo,…
Brutto colpo per Paulo Dybala: questa non ci voleva, colpo di scena clamoroso. I tifosi…
La grande vittoria del Milan in casa del Real Madrid ha messo in mostra alcuni…