Vigilia di Champions League per la Juventus, impegnata domani contro il Bayer Leverkusen allo Stadium. Sarri pensa al trio delle meraviglie
La Juventus domani è impegnata nella seconda tappa della Champions League. Dopo il pari in casa dell’Atletico Madrid, i bianconeri ospitano i tedeschi del Bayer Leverkusen, sconfitti nel primo match dalla Lokomotiv Mosca. Con un successo, la squadra di Sarri farebbe un passo importante verso gli ottavi di finale. Alex Sandro è tornato dal Brasile, ieri ha sostenuto l’allenamento e domani si riprenderà il suo ruolo da terzino sinistro, con conseguente ritorno a centrocampo di Matuidi, che ha sostituito l’ex Porto contro la Spal. Complice il doppio infortunio di De Sciglio e Danilo, Cuadrado sarà confermato esterno basso di destra. Il tecnico della Juventus schiererà ancora il 4-3-1-2, ma ha il dubbio sull’attacco da opporre al Bayer, tenendo contro anche della super sfida di domenica prossima contro l’Inter.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Juventus, Sarri tentato dall’impiego di Dybala e Higuain inseme a Ronaldo
Leggi anche – Juventus, inserimento del Barcellona per l’obiettivo bianconero: gli scenari
Contro la Spal il Pipita è andato in panchina, partner di Cr7 è stato il suo connazionale, che ha disputato un’ottima gara. Ma nella testa di Sarri c’è l’idea di poter schierare i due argentini insieme a Ronaldo.”Stavo pensando a questa soluzione già durante la sfida contro la Spal quando non riuscivamo a segnare”. Detta così, sembrerebbe una soluzione d’emergenza, attuabile solo per sbloccare le gare. Contro il Bayer alla Juventus servono i tre punti, quindi potremmo vedere Dybala dietro a Ronaldo e Higuain, nel caso il gol tardasse ad arrivare e comunque sarebbe una soluzione per il futuro. Per domani dall’inizio pare comunque confermato l’ottimo Ramsey, più adatto al ruolo di trequartista rispetto alla Joya, che quindi si gioca una maglia con Higuain. Questa dovrebbe essere la formazione anti-Bayer Leverkusen: Szczesny, Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Ramsey, Higuain (Dybala), Ronaldo.
Q.G.
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…
Arriva una decisione tremenda che riguarda Pisilli: 11 giornate di squalifica! Ecco cosa è successo,…
Brutto colpo per Paulo Dybala: questa non ci voleva, colpo di scena clamoroso. I tifosi…
La grande vittoria del Milan in casa del Real Madrid ha messo in mostra alcuni…
Per l'allenatore si prospetta il ritorno in panchina in caso di esonero. Non è il…
La FIGC ha deciso di togliere i punti a due squadre a causa di alcune…