Lautaro Martinez non sta vivendo un gran periodo di forma dopo un inizio straripante tra Inter e Nazionale, ma la società ha già preso una decisione sul suo futuro
Un inizio formidabile tra campionato e Nazionale, poi la fiamma di Lautaro Martinez si è pian piano affievolita ed ora rischia di spegnersi del tutto. Il ‘Toro’ ha colpito, per ora, una sola volta in Serie A, alla seconda giornata contro il Cagliari. Dopo di che il vuoto assoluto, con tanti gol mancati ed occasioni buttate al vento. Proprio nel momento del calo dell’argentino è invece emerso il grande colpo del calciomercato estivo dell’Inter, Alexis Sanchez. Il cileno, dopo aver segnato alla Sampdoria, si è però fatto espellere e salterà il prossimo match contro la Juventus: sarà l’occasione giusta per l’ex Racing di far valere i propri mezzi e balzare nuovamente in lista alle preferenze di Conte.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Se il suo rendimento è alquanto insicuro, sembra invece piuttosto certa la risposta della società sul suo futuro. Il club è intenzionato a rinnovargli il contratto per evitare che club di grande calibro, come Barcellona e Paris Saint Germain, possano fiondarsi su di lui nelle prossime sessioni di mercato.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, nuovo scenario per Dybala a gennaio: il punto
Intanto il calciatore lavorerà sodo per allontanare il ‘momento no’ che sta attraversando. Contro Barcellona e Juventus avrà tra le mani la grande opportunità per dimostrare di essere un top player assoluto, un giocatore di sicuro affidamento per un allenatore esperto come Antonio Conte.
M.D.A.
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…
Arriva una decisione tremenda che riguarda Pisilli: 11 giornate di squalifica! Ecco cosa è successo,…
Brutto colpo per Paulo Dybala: questa non ci voleva, colpo di scena clamoroso. I tifosi…
La grande vittoria del Milan in casa del Real Madrid ha messo in mostra alcuni…
Per l'allenatore si prospetta il ritorno in panchina in caso di esonero. Non è il…