La Juventus sta valutando con interesse Sandro Tonali: Paratici infatti sarebbe intenzionato a chiudere per il mediano già a gennaio
La Juventus è stato uno dei club maggiormente attivi sul mercato, soprattutto a centrocampo: in mediana infatti sono arrivati giocatori di caratura internazionale (Rabiot e Ramsey), che hanno alzato il tasso tecnico dell’intero reparto. Nonostante tutto però Paratici sta continuando a lavorare per cercare di portare in bianconero un regista giovane al quale affidare la regia in futuro. L’identikit che risponde a queste caratteristiche è quello di Sandro Tonali, mediano classe 2000 in forza al Brescia di Corini.
Per tutte le notizie della giornata e di mercato CLICCA QUI!
La Juventus sta studiando è attratta dalla possibilità di acquistare dal Brescia il cartellino di Sandro Tonali. Il ‘nuovo Pirlo’ è finito sul taccuino di Paratici già dallo scorso anno. Secondo quanto testimoniato da ‘La Gazzetta dello Sport’, al termine di Brescia-Juventus, il DS bianconero scambiato qualche parola con il presidente Cellino, fissando una data per parlare più approfonditamente proprio del giovane centrocampista. L’idea della ‘Vecchia Signora’ sarebbe quella di anticipare la concorrenza e di chiudere l’operazione già a gennaio, lasciando il calciatore in forza a Corini fino al termine della stagione in essere.
Leggi anche —> Juventus: Mandzukic si allena a parte in attesa di una chiamata
S.D.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…