In vista della gara di sabato alle 18 dove la Juventus affronterà in casa il Verona, Sarri pensa al turnover: è il momento di Dybala e Bernardeschi
Archiviato il pareggio del Wanda Metropolitano, dove la Juventus si è vista rimontare due gol, mister Sarri sta pensando a qualche cambiamento. Dopo aver giocato le prime quattro partite con gli stessi interpreti, a parte alcuni cambiamenti che sono stati forzati dagli infortuni, per il match di sabato con il Verona verrà effettuato del turnover. Anche perchè i bianconeri saranno impegnati nel prossimo mese da cinque match in quindici giorni, uno ogni tre giorni.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
La Juventus di Maurizio Sarri fino ad ora ha utilizzato gli stessi interpreti per quattro partite. Ma visti i tanti impegni ravvicinati che aspettano la squadra bianconera, il mister sta pensando ad un turnover per la gara casalinga di sabato alle 18 contro il Verona. I cambiamenti partiranno dalla porta, Buffon farà il suo esordio stagionale tra i pali al posto di Szczesny. In difesa nessun cambio, con Cuadrado confermato a sinistra, Bonucci e De Ligt al centro e Danilo a destra. Rivoluzione totale a centrocampo, al posto di Pjanic, Khedira e Matuidi, ci saranno Emre Can, Rabiot e Bentancur. Attacco che vedrà la conferma di Bernardeschi, visto l’infortunio di Douglas Costa, e l’insostituibile Cristiano Ronaldo. Chance dal primo minuto anche per Paulo Dybala, che agirà come falso nueve al centro dell’attacco. Sarà fondamentale per Sarri gestire le energie ruotando molto i giocatori per affrontare al meglio gli impegni ravvicinati.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…