Conosciamo meglio Adolfo Gaich, attaccante argentino visionato attentamente dal Milan per il futuro come svelato da ‘fichajes.net’
Il Milan pensa sempre al futuro. Come svelato dal portale spagnolo “fichajes.net” la società rossonera sarebbe piombata per il futuro sull’attaccante classe 1999, Adolfo Gaich, di proprietà del San Lorenzo. Già nella sessione estiva di calciomercato il giocatore sudamericano era entrato nel mirino di Boban e Maldini, sempre alla ricerca di futuri talenti pronti per la prima squadra. Le sue entusiasmanti prestazioni collezionate con l’Under 20 argentina hanno attirato l’interesse anche delle big d’Europa: così la destinazione rossonera potrebbe essere una di quelle giuste dopo gli arrivi di Paquetà e Duarte. Sulle sue tracce ci sarebbero state anche Roma e Lazio.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Attaccante dalla stazza imponente, il “puntero” argentino ha collezionato già la prima presenza in Nazionale maggiore. Con la maglia del San Lorenzo ha segnato soltanto due gol stando fuori per diverso tempo per una frattura all’osso nasale. In area è difficile da marcare visto che è 1,90 cm. Nel 2018 è stato uno protagonista dell’Under 20 argentina allenata da Scaloni che si aggiudicò il prestigioso torneo internazionale di L’Alcudia, in Spagna, davanti a Russia e Uruguay. Da bambino ha militato nel Club Union de Bengolea e poi ha militato in varie squadre della zona, sempre iscritte alla lega regionale. Dopo un provino con il San Lorenzo subito è stato preso vincendo il campionato nazionale di sesta divisione nel 2016.
S.I.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…