Uno degli obietttivi di calciomercato della Juventus per il futuro è Marcelo, che potrebbe lasciare il Real Madrid: i bianconeri studiano le mosse
La rosa della Juventus in questa stagione è molto numerosa, con alcuni reparti (vedi centrocampo e attacco) pieni di giocatori in esubero, che sono stati anche esclusi dalla lista Champions League. C’è una zona di campo, però. dove la ‘Vecchia Signora’ risulta scoperta: le fasce di difesa. Tre calciatori di ruolo (Alex Sandro, Danilo e De Sciglio) con il solo brasiliano mancino ex Porto come opzione sulla corsia di sinistra. E se è vero che Cuadrado può abbassarsi e che sia l’ultimo arrivato dal City e l’italiano possono giocare dalla parte opposta, è vero anche che la Juve è alla ricerca di un esterno sinistro.
In questo momento, ed è così da qualche anno, Marcelo è considerato il miglior terzino mancino del Mondo quasi all’unanimità. Dopo 12 anni di ricchi successi al Real Madrid il brasiliano potrebbe aver voglia di cambiare aria e di provare nuove esperienze. Il giocatore, che va verso i 32 anni, ha un contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe partite per una cifra vicina ai 30 milioni.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
La Juventus starebbe studiando una strategia di calciomercato per arrivare a Marcelo, che a Torino ritroverebbe il suo grande amico Cristiano Ronaldo. Il Nazionale verdeoro ha già espresso in passato parole al miele verso i bianconeri, che potrebbe anche pensare, a quel punto, di vendere Alex Sandro ed incassare una bella cifra (circa 50 milioni).
M. E.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…