Milan, il futuro di Biglia è in bilico? Intanto il regista argentino si prepara per il Derby contro l’Inter: “Vogliamo i tre punti”
Dopo un’estate trascorsa in balia dei rumors, il futuro di Lucas Biglia non è mai apparso incerto come nell’ultimo periodo. D’altronde, il suo contratto è in scadenza nel 2020 e il Milan già durante l’ultima sessione di calciomercato aveva provato a piazzarlo altrove. Adesso, mentre i rossoneri studiano anche il suo possibile erede (con Tonali tra le eventuali scelte), l’argentino parla ai microfoni della TV ufficiale, raccontando il suo periodo di forma e l’avvicinamento al Derby di Milano: “Sto bene, anche se mi sono dovuto fermare per una ventina di giorni. Ho avuto un piccolo fastidio muscolare, dopo che avevo svolto una buona preparazione. Non voglio commettere gli stessi errori dell’anno scorso, sto prendendo il giusto tempo per recuperare”.
D’altronde, Biglia il campo quest’anno lo ha già trovato, in particolare contro il Verona nell’ultima sfida di campionato: “E’ stata una fortuna tornare a giocare contro il Verona. Sono ancora lontano dalla forma migliore, ma piano, piano recupererò. Per farlo avrò bisogno di giocare, anche se la rosa è ampia e c’è molta competizione. Non sarà facile. Approfitterò di ogni minuto che mi concederà il mister per ritrovare la miglior condizione”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
E chissà che questi minuti, Giampaolo non possa concederglieli di nuovo contro l’Inter, nel derby in programma sabato sera. Un match che l’argentino conosce bene e che ha commentato così: “Sappiamo che la città tiene molto a questa partita, vogliamo dare il massimo. Ciò che importerà, però, sarà soltanto la vittoria. Come contro il Verona, non abbiamo espresso un gran calcio, ma alla fine abbiamo vinto comunque. Questo è l’importante, trovare i tre punti. Certo, vogliamo migliorare e lo faremo, ma se hai la possibilità di poter vincere e continuare a farlo, tanto di riguadagnato”.
A.M.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…