Inter e Milan potrebbero sfidarsi sul mercato già a gennaio: una pista da monitorare è quella legata a Matic, in uscita dallo United
Milan e Inter sono due squadre che si sono mosse con decisione sul mercato durante la sessione estiva di trasferimenti, portando nei loro organici tanti volti nuovi. Soprattutto a centrocampo i due club hanno cambiato molto: a Milanello si sono visti Krunic e Bennacer mentre ad Appiano sono arrivati Barella e Sensi. I due club milanese però potrebbero ben presto sfidarsi per portare tra le proprie fila un calciatore di esperienza e in uscita dal Manchester United.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Inter e Milan proveranno a piazzare un colpo importante a centrocampo. Un’occasione che andrà sicuramente monitorata è quella legata a Nemanja Matic. Il centrocampista del Manchester United potrà liberarsi a paramento dal club inglese a fine stagione, vista la scadenza del suo contratto nel 2020. Inutile dire che un profilo con la sua esperienza e le sue doti farebbe decisamente comodo a diversi club.
Ecco quindi che per provare a superare la concorrenza, i due club milanesi potrebbero provare ad acquistarlo già durante il calciomercato invernale, pagando una piccola cifra ai Red Devils per lasciarlo partire con sei mesi di anticipo.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, occhio ai parametro zero: c’è una vecchia conoscenza
S.D.
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…