Henrikh Mkhitaryan ha conquistato già la Roma segnando all’esordio dal primo minuto. Ripagata la fiducia di Fonseca che lo ha schierato titolare contro il Sassuolo
Un gol per bagnare l’esordio: Henrikh Mkhitaryan ha subito ripagato la fiducia di Fonseca che l’ha schierato dal primo minuto contro il Sassuolo. L’armeno è stato posizionato come esterno sinistro nel trio di trequartista alle spalle dell’unica punta Dzeko. La Roma ha dominato, in lungo e in largo, la prima frazione di gioco contro la formazione di De Zerbi calando solamente nella ripresa. L’ex Manchester United ha deliziato l’Olimpico con giocate di alta classe confermando le attese dopo il suo arrivo nell’ultimo giorno di calciomercato estivo. Il giocatore è arrivato in prestito oneroso di 3 milioni di euro dall’Arsenal e proprio nella Capitale ha tanta voglia di riscatto dopo alcune stagioni deludenti. L’allenatore portoghese lo conosce molto bene dopo aver condiviso l’esperienza allo Shakhtar.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La manovra offensiva della squadra giallorossa è diventata ancor di più imprevedibile con numerosi scambi di posizione con i giocatori d’attacco di Fonseca. Nelle prossime giornate l’armeno potrebbe anche occupare la posizione di trequartista, proprio alle spalle dell’attaccante bosniaco, sempre utile a fare da sponda e a soprattutto a realizzare gol importanti. Il tecnico portoghese l’ha voluto a tutti i costi per incrementare il tasso qualitativo di capitolini, che devono ancora registrare i movimenti difensivi rispetto a quelli offensivi.
S.I.
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…