Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha annunciato l’addio di Mario Mandzukic verso il Qatar, ma nella rosa dei bianconeri restano gli esuberi Emre Can, Rugani e Dybala
Fabio Paratici prima della terza giornata del campionato di Serie A, Fiorentina-Juventus, ha annunciato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ la cessione ormai prossima dell’attaccante croato Mario Mandzukic: “Mario è un giocatore importante, un campione che dobbiamo ringraziare per tutto quello che ha fatto per noi. Adesso c’è un’opportunità di mercato in Qatar e abbiamo deciso di non farlo partecipare a questa trasferta”. Un caso quindi risolto all’interno dell’organico a disposizione del tecnico Maurizio Sarri che però deve per forza di cose far fronte a “mal di pancia” di altri due giocatori. Stiamo parlando di Emre Can, Daniele Rugani e Paulo Dybala. Il centrocampista tedesco sembra trovare poco spazio in campo a fianco di Miralem Pjanic a differenza del connazionale Sami Khedira e di Blaise Matuidi. Senza considerare il fatto che Aaron Ramsey presto potrebbe recuperare pienamente dall’infortunio e dunque ridurre ulteriormente il possibile minutaggio dell’ex Liverpool.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Per quanto riguarda il difensore italiano, nonostante il problema fisico di Giorgio Chiellini, si trova parecchio indietro nelle gerarchie dell’allenatore bianconero, superato anche da Merih Demiral. L’attaccante argentino, infine, dopo essere stato per praticamente tutta la sessione estiva di calciomercato con le valigie in mano si trova alle spalle di Gonzalo Higuain ma, complici i tanti impegni nel corso della stagione, la Joya potrebbe “guarire” dal “mal di pancia” a differenza dei due compagni di squadra.
L.M.P.
Fari puntati sulla Juventus per il Milan che ha trovato il sostituto di Leao: costa…
Decisione oramai presa, spazzato via ogni tipo di dubbio: sta per ritornare lo svincolato di…
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…