Roma e Milan stanno studiando le prossime mosse di mercato. Una di queste potrebbe essere quella targata Weigl, che in estate avrà un solo anno di contratto
Il calciomercato si è concluso ufficialmente solo sulla carta. La maggior parte dei club europei infatti è già al lavoro per programmare i prossimi colpi da mettere a segno in inverno e in estate. Roma e Milan sono due club che potrebbero provare a mettere a segno un investimento di qualità per i rispettivi centrocampi. Un’occasione da non scartate potrebbe arrivare dalla Germania e, più precisamente, dal Borussia Dortmund.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Calciomercato Milan e Roma, occhi su Weigl del Borussia: in estate può essere un’occasione
Roma e Milan potrebbero ritrovarsi a duellare per il centrocampista del Borussia Dortmund Julian Weigl. Già accostato ai capitolini in passato, il tedesco ha un contratto in essere fino al 2021: in assenza di rinnovo, il calciatore arriverà a giugno con un solo anno di contratto, permettendo di conseguenza di partire a fronte di un esborso decisamente competitivo.
Capitolini e rossoneri quindi potrebbero provare a contenderselo: decisiva in questo senso potrebbe rivelarsi la partecipazione o meno alla prossima Champions League, competizione alla quale non parteciperanno quest’anno le due squadre in questione, visto l’epilogo deludente della scorsa annata calcistica.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, possibile ritorno di fiamma dei nerazzurri per un giocatore della Roma
S.D