Vista la poca solidità difensiva, il Milan potrebbe portare un nuovo elemento nelle prossime sessioni di mercato: Toloi è un’opportunità
Il Milan ha portato quest’anno molte facce nuove tra le sue fila. Questo avvio di campionato però ha manifestato diversi difetti che andranno corretti al più presto: uno di questi è la poca impermeabilità mostrata dalla difesa, apparsa spesso poco concentrata. Durante le prossime sessioni di calciomercato, Boban e Maldini potrebbero decidere di mettere a segno un altro colpo per regalare a Giampaolo un profilo pronto sin da subito a dire la sua in Serie A. Un’occasione in tal senso potrebbe arrivare dall’Atalanta.
Calciomercato Milan, occasione Toloi: ecco quando potrebbe arrivare
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Le prossime sessioni di calciomercato del Milan potrebbero regalare a Giampaolo un nuovo elemento che sia in grado di dare maggiore stabilità alla propria difesa. Qualora non rinnovasse in questi mesi, un’occasione che può arrivare dall’Atalanta è quella legata a Rafael Toloi. Il centrale ex Roma infatti ha un contratto in scadenza a giugno 2020, momento in cui potrà essere prelevato a parametro zero. Per anticipare la concorrenza, il Diavolo potrebbe provare a prelevarlo anche a gennaio, a fronte di un piccolo esborso nei confronti della Dea.
Leggi anche —> Calciomercato Roma e Milan, possibile duello a centrocampo: Weigl nel mirino
S.D.