Roma-Sassuolo, Leonardo Spinazzola torna a disposizione di Paulo Fonseca. Il tecnico lusitano potrebbe lanciarlo dal 1′?
Per fortuna, la cattiva sorte non si è accanita troppo su di lui. Un piccolo stop ed eccolo qua, già pronto a dire la sua: Leonardo Spinazzola torna a comparire nella lista dei convocati di Paulo Fonseca, in vista di Roma-Sassuolo. Una bella notizia per il tecnico lusitano e per la società giallorossa, che ritroveranno quello che è stato uno degli acquisti più importanti dell’ultima sessione di calciomercato. L’ex Atalanta e Juventus è volenteroso di rilanciarsi da titolare in una piazza importante come quella capitolina, soprattutto dopo l’ultima stagione in bianconero, dove l’esterno italiano è stato poco più di una comparsa, con 12 presenze stagionali tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Contro i neroverdi, Spinazzola potrebbe tornare in campo e potrebbe farlo dal primo minuto. Adesso, sta a Fonseca valutare le sue condizioni e fissarne il relativo minutaggio.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
In vista della sfida tra Roma e Sassuolo, il tecnico giallorosso continua a studiare le ipotesi migliori per la propria difesa. Durante la sosta per le Nazionali, Paulo Fonseca ha certamente fatto i compiti a casa, nel tentativo di configurare il miglior assetto difensivo possibile per la sfida contro i neroverdi. La squadra di De Zerbi è un avversario temibile, soprattutto negli spazi aperti, faccenda che la difesa giallorossa sembra aver largamente sofferto contro Genoa e Lazio. Adesso, Fonseca studia il possibile quartetto arretrato anti-Sassuolo. Florenzi è favorito per un posto in fascia destra, mentre Fazio e Smalling dovrebbe essere la coppia al centro della difesa (occhio anche a Mancini al posto dell’inglese). Spinazzola, invece, ha recuperato e potrebbe insidia la titolarità di Kolarov.
A.M.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…