La Juventus sabato aprirà il terzo turno di Serie A, alle 15 in casa della Fiorentina. Per Sarri, all’esordio in campionato dopo i problemi di salute, un paio di dubbi sull’undici titolare
Sarri è pronto al debutto ufficiale sulla panchina della Juventus. La polmonite è scomparsa e il tecnico può finalmente guidare la sua squadra, dopo i primi due turni di campionato in cui è stato sostituito dal suo vice Martusciello. Oggi il “Comandante” riavrà gli ultimi quattro giocatori provenienti dalle rispettive rispettive nazionali. In primis Ronaldo, reduce dal poker contro la Lituania e dall’ennesimo record: con 25 gol il fuoriclasse portoghese è diventato il miglior marcatore nella storia delle qualificazioni europee. Poi i sudamericani Dybala, Alex Sandro, Cuadrado e Bentancur. Insomma la rosa al completo, ovviamente fatta eccezione per l’infortunato Chiellini. Possibile per Sarri un chiarimento con Emre Can, dopo l’esclusione del tedesco dalla lista della Champions League.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
I bianconeri si presentano contro la Fiorentina con sei punti e vanno a caccia del tris, prima di cominciare una nuova avventura in Champions League. Sarà importante capire quale formazione schiererà l’allenatore al Franchi e soprattutto se farà qualche cambio in ottica Atletico Madrid, che la Juventus sfiderà mercoledì prossimo al Wanda Metropolitano. Scelte obbligate per gli esterni difensivi, forse due i ballottaggi, uno a centrocampo, l’altro in attacco. Questo dovrebbe essere l’undici titolare contro la Fiorentina: Szczesny, Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro, Khedira, Pjanic Matuidi (Rabiot), Douglas Costa (Bernardeschi), Higuain, Ronaldo.
Q.G.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…