Christian Eriksen potrebbe non approdare al Real Madrid. Il calciatore del Tottenham starebbe seriamente pensando a sposare la Juventus
Il futuro dei grandi calciatori può prendere improvvisamente pieghe diverse e senza un minimo preavviso. Questo è quanto potrebbe accadere a Christian Eriksen. Il centrocampista infatti è in scadenza con il Tottenham e non è intenzionato a firmare il rinnovo.
Libero quindi di accasarsi a parametro zero a fine stagione, il danese avrò l’imbarazzo della scelta. In estate il suo profilo è stato accostato molte volte al Real Madrid, società però che non ha mai sferrato l’assalto decisivo. Questa situazione avrebbe spinto il diretto interessato a rivedere i suoi piani.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Eriksen lascerà il Tottenham a fine giugno per sposare un nuovo progetto. Quest’ultimo, secondo ‘Don Balon’, potrebbe essere quello della Juventus. Il portale iberico infatti afferma che il danese si sarebbe letteralmente stufato della poca determinazione mostrata dal Real nei suoi confronti e avrebbe già allacciato i primi contatti con la Vecchia Signora.
Inutile dire che l’arrivo a Torino del calciatore degli Spurs aumenterebbe ancor di più il tasso tecnico di una rosa, che andrà però necessariamente sfoltita in mezzo al campo: almeno due tra Can, Khedira e Matuidi infatti dovranno fare la valigie durante le prossime finestre di mercato, per porre fine al sovraffollamento nel reparto.
Leggi anche —> Juventus, ecco la “prima” formazione targata Sarri
S.D.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…