La Juventus non sembra aver mollato l’obiettivo Federico Chiesa nonostante il no del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, e la concorrenza dell’Inter
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, non sarebbe certo il futuro di Federico Chiesa alla Fiorentina, magari grazie anche a un rinnovo di contratto importante con scadenza al 30 giugno 2022 e con un ingaggio portato oltre il milione e 700mila euro a stagione fino a questo momento percepiti. Sarebbe infatti innegabile, a meno di non voler scegliere destinazioni estere come Bayern Monaco o Liverpool, la squadra più probabile in Serie A sembra essere la Juventus. Tutto questo grazie ad appeal e stipendio di un certo livello, anche a costo di dover sopportare alcune panchine in più.
Leggi anche ——-> Calciomercato Inter e Juventus, non solo Eriksen: altro duello per il centrocampo
Da non escludere però l’Inter, che essendo in crescita notevole potrebbe offrire elevati ingaggi e un futuro al vertice ai propri giocatori. Per questo motivo non sorprenderebbero affatto contatti tra il club nerazzurro e la Viola al fine di spingere il patron Rocco Commisso a resistere e poi guadagnare quanto più possibile nel corso dell’estate 2020.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus e dell’Inter CLICCA QUI!
La richiesta del presidente italoamericano potrebbe ammontare a 70 milioni di euro, una cifra che Pavel Nedved e Fabio Paratici potrebbero non essere disposti a versare nelle casse della società gigliata, a patto che i toscani non accettino eventuali contropartite tecniche nella trattativa.
L.M.P.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…