Everton Soares, talentuoso giocatore brasiliano del Gremio e della Nazionale, ha rivelato il motivo del mancato trasferimento in rossonero
In estate è stato ad un passo dal Milan, ma ora pensa soltanto al Gremio e a continuare a far bene con la Nazionale brasiliana. Everton Soares, talentuoso attaccante del club sudamericano, ha svelato direttamente dal ritiro con la Selecao il motivo del mancato trasferimento in maglia rossonera: “Non sono rimasto deluso, al contrario. Quando me ne andrò vorrà dire che sarà una cosa buona per me e per il club, l’offerta non ha soddisfatto entrambe le parti.Non penso che debba essere ansioso, tutto arriva nel momento giusto”. Classe 1996, “Cebolinha” (come lo chiamano tutti) si è messo in mostra con il suo primo gol con il Brasile nella passata Copa America. Tutti lo hanno imparato a conoscere le sue qualità sopraffine, capaci di attirare gli interessi di compagini prestigiose anche in Italia. Il Milan lo ha seguito a lungo provando l’assalto definitivo: il Gremio chiede per il cartellino del giocatore circa 40 milioni di euro.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il suo destino sarà sicuramente in Europa con tantissimi prestigiosi club europei che lo hanno corteggiato a lungo, anche in Premier League. Everton potrebbe così simulare, per certi versi, il percorso di Richarlison, altro talentuoso attaccante brasiliano in forza all’Everton in Premier dopo l’esplosione con la maglia del Watford. A gennaio le dinamiche potrebbero cambiare improvvisamente con il Milan sempre interessato numero uno per il fantasista sudamericano.
S.I.
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…