Rodrigo Bentancur sarebbe stato ad un passo dalla cessione in estate. Sul centrocampista uruguaiano ci sarebbe stato un forte interesse dell’Atletico Madrid
Anche Rodrigo Bentancur è stato vicinissimo ad una cessione in estate. Dopo Rugani, Matuidi e Khedira (solo per citarne diversi) anche il centrocampista uruguaiano sembrava ad un passo dall’addio. Come svelato dal portale iberico “El Gol Digital” l’Atletico Madrid ci avrebbe provato negli ultimi giorni con il club bianconero che era anche propenso al trasferimento. Ma l’affare è saltato perché i “colchoneros” dovevano cedere a loro volta Thomas Partey che ha rifiutato, invece, tutte le possibili destinazioni. Il giocatore sembra non essere al centro del progetto bianconero: Sarri lo vede più come vice-Pjanic in cabina di regia nel centrocampo a tre e così il suo minutaggio sarà più basso rispetto alle scorse stagioni sotto la gestione Allegri.
Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!
I prossimi mesi saranno decisivi per capire se alcuni bianconeri entreranno o meno nelle rotazioni di Maurizio Sarri. Non solo Bentancur, da monitorare anche la situazione di Paulo Dybala, che è rimasto in panchina inizialmente nelle prime due uscite stagionali. L’allenatore toscano gli ha preferito Gonzalo Higuain al centro dell’attacco con la “Joya” che ha trovato finora poco spazio nell’undici bianconero. A gennaio le dinamiche potrebbero così cambiare completamente con diversi giocatori che vogliono sentirsi più al centro del progetto della Juventus.
S.I.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…