L’ex centrocampista della Juventus, Massimo Bonini, ha parlato di diverse tematiche: da Conte a Sarri, passando per gli esuberi della Juventus
La nuova stagione di Serie A si è inaugurata con diversi volti nuovi rispetto alla scorsa annata. Conte e Sarri si sono seduti rispettivamente sulle panchine di Inter e Juventus. Di questo e di altri argomenti ha parlato l’ex centrocampista bianconero Massimo Bonini, attuale Direttore Tecnico della Nazionale di San Marino: “Rispetto alle altre – ha dichiarato a ‘Calciomercatoweb.it’ – la Juventus ha qualcosa in più: l’Inter si è rafforzata non solo grazie ai nuovi calciatori ma anche grazie a Conte. Sarà un bel campionato”.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Massimo Bonini ha anche parlato del possibile gap ridotto con la Juventus e dell’Inter come sua antagonista principale: “La squadra di Sarri resta favorita. Contro il Napoli ho visto una grande Juve per più di un’ora. Ha messo già in mostra i principi del nuovo allenatore. Sarà necessario avere continuità per i 90′ durante il campionato. Bisognerà fare attenzione all’Inter perché Conte è un valore aggiunto. I nerazzurri hanno preso calciatori forti, mandando via chi dava fastidio”.
L’ex centrocampista si è poi speso su altre tematiche molto importanti, tra cui quelle relative agli esuberi in casa Juventus e alle situazioni legate a Emre Can e Dybala. Per leggere il resto dell’intervista —> CLICCA QUI!
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, asse con lo United per Lingard: i nomi in ballo
S.D.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…