Markel Susaeta è uno di quei calciatori al momento senza squadra. Il suo profilo potrebbe far comodo a diversi club di A
Il calciomercato estivo si è concluso ufficialmente il 2 settembre, lasciando però alcuni calciatori importanti senza un nuova destinazione. Tra questi uno dei profili più interessanti è sicuramente quello di Markel Susaeta, esterno offensivo classe ’87 nato a Eibar. Lo spagnolo non ha trovato una nuova sistemazione dopo aver concluso la sua avventura con l’Athletic Bilbao, rimanendo di fatto a disposizione. Diversi club in Serie A potrebbero approfittare di questa opportunità, garantendosi un elemento di spessore ed esperienza.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Markel Susaeta potrebbe infiammare il mercato della Serie A. Lo spagnolo infatti difficilmente potrebbe far comodo alle big del campionato ma potrebbe diventare un obiettivo per altre squadre. In questo senso le piste legate a Sampdoria, Genoa e Fiorentina potrebbero rappresentare soluzioni calde. Attenzione poi anche alle ipotesi Lazio e Atalanta, club che potrebbero necessitare di un rinforzo di qualità per affrontare al meglio le competizioni europee.
Susaeta infatti ha raccolto numerose apparizioni nelle coppe europee: in Europa League è sceso in campo 54 volte segnando 10 go e confezionando 12 assist. La Champions invece lo ha visto protagonista in 6 occasioni, durante le quali è andato a segno una sola volta.
Leggi anche —> Calciomercato, il disappunto di Lovren: “Ecco perché non ho accettato Roma e Milan”
S.D.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…